13.05.2009
Manson vs Borland
 

Questa settimana verrà distribuito il nuovo Kerrang! in cui Manson ha lanciato un violento attacco nei confronti di Wes Borland:

Borland era entrato nei Manson la scorsa estate, prima di uscirne e rientrare nella band nu-metal di cui faceva parte. In un'intervista esclusiva di Kerrang!, Manson ha dichiarato che Borland non era mai entrato a far parte della band a tempo pieno.

"Abbiamo quasi fatto lo sbaglio di avere Wes alla chitarra, ma è rientrato nei Limp Bizkit" dice Manson. "Questa mossa l'ha completamente sradicato dai miei sentimenti sulle sue scelte nella vita e come artista."

Quando gli è stato chiesto il perchè, Borland, abbia deciso di ritornare nella sua vecchia band, Manson ha detto: "E' quello che mi ritrovo a pensare, a volte, quando piscio. Se è una questione di soldi, allora arrotolerei una banconota da 5$ e me la infilerei nell'uretra. Mi darei fuoco al cazzo, piuttosto che rientrare in qualcosa che ho odiato."

Borland ha risposto a Manson, tramite Kerrang!:

"Ho scritto nove canzoni per il nuovo album di Manson e nessuna di esse è stata presa in considerazione. Ero davvero stato assunto, ma qualcosa mi diceva che non lo ero. Quindi, quando ho capito come stavano le cose, ho capito che non avrei mai fatto parte, completamente, della band."
"Amo Manson", ha aggiunto. "E' una delle personalità più selvagge che io abbia mai visto ed una delle persone più furbe che abbia mai incontrato ma quello è lo spettacolo dei Marilyn Manson -- i Limp Bizkit sono una band nel vero senso della parola.
"

 
 
 
Universal Music Italia Mtv.it KeeN ::: Official Website Manipolazioni Digitali - Sulmona
Powered by Manipolazioni Digitali - Sulmona Disclaimer